Se non siete soddisfatti del vostro acquisto, elaboreremo la vostra richiesta di restituzione/cambio a condizione che ci contattiate entro 14 giorni dalla ricezione dell'articolo. Le richieste presentate dopo 14 giorni non saranno prese in considerazione.
Contattateci prima via e-mail all'indirizzo info@outdoor-living.it
Condizioni di restituzione e cambio
1. gli articoli restituiti per posta senza preavviso non saranno accettati.
2. Gli articoli devono essere restituiti entro 14 giorni dal ricevimento.
3. tutti gli articoli devono essere nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti, non indossati o non utilizzati, con i cartellini e nella confezione originale. Richiediamo inoltre la ricevuta o la prova d'acquisto.
4. per la restituzione o lo scambio di articoli, i clienti devono utilizzare un metodo di spedizione che fornisca informazioni sulla tracciabilità.
Articoli monouso:
1. Gli articoli realizzati su misura, come le borse con finestra PongoBag, non sono rimborsabili. A meno che non si tratti di un difetto del prodotto.
2. i danni/perdite causati dai clienti non sono rimborsabili.
Processo di restituzione generale
1. avviare una restituzione: Inviate un'e-mail a info@outdoor-living.it con foto e/o video degli articoli e fornite il numero d'ordine. Il nostro servizio clienti determinerà l'ammissibilità della richiesta di reso entro 3-6 giorni lavorativi.
2. restituire l'articolo: se il reso viene accettato, vi invieremo l'indirizzo di restituzione e le istruzioni su come e dove spedire il pacco. (Nota: gli articoli restituiti senza autorizzazione non saranno accettati). Si prega di scegliere un metodo di spedizione per la restituzione/scambio che fornisca informazioni sulla tracciabilità e una firma, poiché non siamo responsabili di restituzioni/scambi persi.
3. rimborso o scambio: quando riceviamo il vostro reso/scambio, ispezioneremo l'articolo entro 3-6 giorni lavorativi e quindi forniremo una sostituzione per uno scambio o organizzeremo un rimborso per il valore della merce.
Tassa di restituzione
1. Se il reso è dovuto a problemi da parte nostra (ad esempio, prodotti sbagliati, problemi di qualità del prodotto), ti rimborseremo l'intero importo, escluse le spese di spedizione.
2. se il reso è dovuto a un problema dell'acquirente (es: L'articolo non è piaciuto / non si vuole tenere, prodotto sbagliato / dimensione sbagliata ordinata), l'acquirente paga il trasporto per la spedizione di ritorno.
3. al consumatore non verrà addebitata alcuna tassa di rifornimento per la restituzione di un prodotto.
Rimborsi
1. una volta ricevuto e ispezionato il reso, vi comunicheremo l'approvazione o il rifiuto del rimborso. In caso di approvazione, il rimborso verrà effettuato sul metodo di pagamento originale entro 3-6 giorni lavorativi.
2. se non avete ricevuto il rimborso entro 3-6 giorni lavorativi, controllate nuovamente il vostro conto bancario. Contattare quindi la banca o la società di carte di credito. Potrebbe essere necessario del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente inviato. Se avete fatto tutto questo e non avete ancora ricevuto il rimborso, contattateci all'indirizzo info@outdoor-living.it.
Nota bene: non rimborsiamo le spese di spedizione originali.
Annullamento degli ordini
1. Possiamo annullare l'ordine per te se ci contatti in tempo dopo l'acquisto. Se il pagamento è completo ma il pacco non è stato spedito, puoi annullare l'ordine prima che l'articolo venga consegnato.
E ti rimborseremo completamente i soldi spesi. Eccezione: in caso di pagamento con PayPal, le commissioni PayPal verranno detratte e pertanto non verranno rimborsate.
2. Gli ordini non possono essere annullati una volta che il pacco è stato spedito. In questo caso, è necessario avvalersi del diritto di recesso (vedere le condizioni di restituzione e cambio).
Indirizzo:
Herbert Tinkhauser
Negozio di articoli per la vita all'aria aperta - Negozio di articoli per il campeggio e il tempo libero
Zona artigianale 12
39052 Caldaro, Alto Adige - Provincia di Bolzano
Italia
Partita IVA N.: 02433450216
Telefono n: +39 0471 962 540
e-mail: info@outdoor-living.it
Conseguenze della revoca
In caso di revoca efficace, le prestazioni ricevute da entrambe le parti dovranno essere restituite e gli eventuali utili derivati (ad esempio interessi) dovranno essere ceduti. Se non sei in grado di restituirci o di restituirci il servizio e i vantaggi ricevuti (ad esempio i vantaggi d'uso), o li hai restituiti solo in parte o solo in condizioni deteriorate, dovrai risarcirci del valore. È necessario risarcire il deterioramento dell'articolo solo se il deterioramento è dovuto a una manipolazione dell'articolo che va oltre la verifica delle sue proprietà e funzionalità. Per "testare le proprietà e la funzionalità" si intende testare e provare i rispettivi beni, come è possibile e consueto in un negozio al dettaglio. Gli obblighi di rimborso dei pagamenti devono essere adempiuti entro 30 giorni. Per te il termine decorre dal momento in cui invii la dichiarazione di recesso o la merce, per noi dal momento in cui la riceviamo.