Il seguente Termini e condizioni generali valgono per tutte le consegne e le offerte dell'Outdoor Living Shop. Le contro-conferme dell'acquirente in riferimento alle proprie condizioni commerciali o di acquisto sono respinte. Eventuali deroghe alle presenti condizioni sono valide solo se confermate per iscritto dall'Outdoor Living Shop.
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Indirizzo:
Herbert Tinkhauser
Negozio di articoli per la vita all'aria aperta - Negozio di articoli per il campeggio e il tempo libero
Zona artigianale 12
39052 Caldaro, Alto Adige - Provincia di Bolzano
Italia
Prezzi
Tutti i prezzi sono comprensivi dell'imposta sul valore aggiunto prevista dalla legge. La merce rimane di nostra proprietà fino al ricevimento del pagamento completo.
Pagamento
È possibile scegliere tra 2 forme di pagamento:
- Pagamento con carta di credito.
- Pagamento anticipato tramite bonifico bancario sul nostro conto bancario
consegna
La consegna viene effettuata dall'azienda di trasporti "Bartolini".
Diritto di recesso - 14 giorni
Se non siete soddisfatti del vostro acquisto, elaboreremo la vostra richiesta di restituzione/cambio a condizione che ci contattiate entro 14 giorni dalla ricezione dell'articolo. Le richieste presentate dopo 14 giorni non saranno prese in considerazione.
Contattateci prima via e-mail all'indirizzo info@outdoor-living.it
Condizioni di restituzione e cambio
1. gli articoli restituiti per posta senza preavviso non saranno accettati.
2. Gli articoli devono essere restituiti entro 14 giorni dal ricevimento.
3. tutti gli articoli devono essere nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti, non indossati o non utilizzati, con i cartellini e nella confezione originale. Richiediamo inoltre la ricevuta o la prova d'acquisto.
4. per la restituzione o lo scambio di articoli, i clienti devono utilizzare un metodo di spedizione che fornisca informazioni sulla tracciabilità.
Articoli monouso:
1. Gli articoli personalizzati, come le borse per i finestrini e gli articoli appositamente adattati a un veicolo, non sono rimborsabili. A meno che non si tratti di un difetto del prodotto.
2. i danni/perdite causati dai clienti non sono rimborsabili.
Processo di restituzione generale
1. avviare una restituzione: Inviate un'e-mail a info@outdoor-living.it con foto e/o video degli articoli e fornite il numero d'ordine. Il nostro servizio clienti determinerà l'ammissibilità della richiesta di reso entro 3-6 giorni lavorativi.
2. restituire l'articolo: se il reso viene accettato, vi invieremo l'indirizzo di restituzione e le istruzioni su come e dove spedire il pacco. (Nota: gli articoli restituiti senza autorizzazione non saranno accettati). Si prega di scegliere un metodo di spedizione per la restituzione/scambio che fornisca informazioni sulla tracciabilità e una firma, poiché non siamo responsabili di restituzioni/scambi persi.
3. rimborso o scambio: quando riceviamo il vostro reso/scambio, ispezioneremo l'articolo entro 3-6 giorni lavorativi e quindi forniremo una sostituzione per uno scambio o organizzeremo un rimborso per il valore della merce.
Tassa di restituzione
1. se il reso è dovuto a problemi nostri (ad es. prodotti sbagliati, problemi di qualità dei prodotti), vi rimborseremo l'intero importo.
2. se il reso è dovuto a un problema dell'acquirente (es: L'articolo non è piaciuto / non si vuole tenere, prodotto sbagliato / dimensione sbagliata ordinata), l'acquirente paga il trasporto per la spedizione di ritorno.
3. al consumatore non verrà addebitata alcuna tassa di rifornimento per la restituzione di un prodotto.
Rimborsi
1. una volta ricevuto e ispezionato il reso, vi comunicheremo l'approvazione o il rifiuto del rimborso. In caso di approvazione, il rimborso verrà effettuato sul metodo di pagamento originale entro 3-6 giorni lavorativi.
2. se non avete ricevuto il rimborso entro 3-6 giorni lavorativi, controllate nuovamente il vostro conto bancario. Contattare quindi la banca o la società di carte di credito. Potrebbe essere necessario del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente inviato. Se avete fatto tutto questo e non avete ancora ricevuto il rimborso, contattateci all'indirizzo info@outdoor-living.it.
Nota bene: non rimborsiamo le spese di spedizione originali.
Annullamento degli ordini
1. Possiamo cancellare l'ordine se ci contattate in tempo dopo l'acquisto. Se il pagamento è stato completato e il pacco non è stato spedito, è possibile annullare l'ordine prima che l'articolo venga consegnato e vi rimborseremo interamente il denaro. Eccezione: in caso di pagamento con PayPal, le spese di PayPal saranno detratte e quindi non rimborsate.
2. Gli ordini non possono essere annullati una volta che il pacco è stato spedito. In questo caso, è necessario avvalersi del diritto di recesso (vedere le condizioni di restituzione e cambio).
Spedizioni danneggiate o incomplete
Tutte le spedizioni devono essere accuratamente ispezionate per individuare eventuali danni o difetti. Eventuali danni, errori o consegne incomplete devono essere segnalati entro 48 ore. Per le spedizioni danneggiate, riceverete da noi un nuovo prodotto, ma potrete anche optare per una nota di credito completa.
Cancellazioni
L'annullamento dell'ordine è possibile in qualsiasi momento. Per farlo, si prega di contattare l'indirizzo sopra indicato. Se l'ordine è già stato spedito, si applicano le regole del diritto di recesso.
Condizioni di garanzia
Garantiamo una garanzia del produttore su tutti i prodotti acquistati presso di noi. In caso di guasto di un prodotto entro questo periodo, vi preghiamo di contattarci telefonicamente o via e-mail. The Outdoor Living Shop non si assume alcuna responsabilità per i danni esclusi dalla garanzia o per la merce trattata in modo improprio o per eventuali tempi di riparazione più lunghi.
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I dati dell'utente saranno conservati e trattati nella misura necessaria per l'utilizzo del servizio, la gestione del rapporto con il cliente e la fatturazione degli importi dovuti dall'utente. L'utente acconsente al suddetto trattamento. I diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/03 potranno essere esercitati dall'utente in qualsiasi momento.