Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, elaboreremo la tua richiesta di restituzione/cambio a condizione che tu ci contatti entro 14 giorni dalla ricezione dell’articolo. Le richieste presentate dopo 14 giorni non saranno prese in considerazione.
Contattaci prima via e-mail all’indirizzo info@outdoor-living.it

Condizioni di restituzione e cambio
1. Gli articoli restituiti senza previa notifica via e-mail non saranno accettati.
2. Gli articoli devono essere restituiti entro 14 giorni dal ricevimento.
3. tutti gli articoli devono essere nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, non indossati o non utilizzati, con i cartellini e nella confezione originale. Abbiamo bisogno anche della ricevuta o della prova d’acquisto.
4. per la restituzione o lo scambio di articoli, i clienti devono utilizzare un metodo di spedizione che fornisca informazioni sulla tracciabilità.

Articoli monouso:
1. Gli articoli realizzati su misura per il cliente, come i sacchetti per finestre PongoBag, non sono rimborsabili. A meno che non si tratti di un difetto del prodotto.
2. I danni/perdite causati dai clienti non sono rimborsabili.

Processo generale di restituzione
1. Iniziare la restituzione: Inviaci un’e-mail a info@outdoor-living.it con foto e/o video degli articoli e fornisci il numero d’ordine. I nostri addetti al servizio clienti determineranno l’ammissibilità della tua richiesta di reso entro 3-6 giorni lavorativi.
2. restituire l’articolo: se la restituzione viene accettata, ti invieremo l’indirizzo di restituzione e le istruzioni su come e dove spedire il pacco. (Nota: gli articoli restituiti senza autorizzazione non saranno accettati). Scegli un metodo di spedizione per il tuo reso/scambio che fornisca informazioni sulla tracciabilità e una firma, poiché non siamo responsabili di resi/scambi persi.
3. rimborso o scambio: quando riceveremo il tuo reso/scambio, ispezioneremo l’articolo entro 3-6 giorni lavorativi e provvederemo a sostituirlo per uno scambio o a organizzare un rimborso per il valore della merce.

Tassa di restituzione
1. se il reso è dovuto a problemi nostri (ad esempio prodotti sbagliati, problemi di qualità dei prodotti), ti rimborseremo l’intero importo, ad eccezione delle spese di spedizione.
2. Se la restituzione è dovuta a un problema dell’acquirente (es: l’articolo non è piaciuto / non lo si vuole tenere, si è ordinato un prodotto sbagliato / una taglia sbagliata), l’acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione.
3. al consumatore non verrà addebitata alcuna tassa di rifornimento per la restituzione di un prodotto.

Rimborsi
1. una volta ricevuto e controllato il tuo reso, ti comunicheremo l’approvazione o il rifiuto del rimborso. Se il rimborso viene approvato, verrà effettuato sul metodo di pagamento originale entro 3-6 giorni lavorativi.
2. se non hai ricevuto il rimborso entro 3-6 giorni lavorativi, controlla nuovamente il tuo conto bancario. Poi contatta la tua banca o la società di carte di credito. Potrebbe essere necessario un po’ di tempo prima che il rimborso venga ufficialmente prenotato. Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo info@outdoor-living.it.
Nota bene: non rimborsiamo le spese di spedizione originali.

Cancellazione degli ordini
1. Possiamo cancellare l’ordine se ci contatti in tempo utile dopo l’acquisto. Se il pagamento viene completato e il pacco non viene spedito, puoi annullare l’ordine prima che l’articolo venga consegnato.
E noi ti rimborseremo interamente il denaro. Eccezione: in caso di pagamento con PayPal, le spese di PayPal vengono detratte e quindi non rimborsate.
2. Gli ordini non possono essere cancellati una volta che il pacco è stato spedito. In questo caso, dovrai avvalerti del tuo diritto di recesso (vedi condizioni di restituzione e cambio).

Indirizzo:

Herbert Tinkhauser
Negozio di articoli per la vita all’aria aperta – Negozio di articoli per il campeggio e il tempo libero
Zona artigianale 12
39052 Caldaro, Alto Adige – Prov. Bolzano
Italia

Partita IVA No.: 02433450216

Telefono n: +39 0471 962 540
e-mail: info@outdoor-living.it

Conseguenze della cancellazione

In caso di cancellazione effettiva, i servizi ricevuti da entrambe le parti devono essere restituiti e gli eventuali benefici ottenuti (ad esempio gli interessi) devono essere ceduti. Se non sei in grado di restituire o consegnare a noi i beni o i servizi ricevuti e i benefici (ad esempio i vantaggi d’uso), o solo parzialmente o solo in condizioni deteriorate, dovrai risarcirci il valore dei beni; dovrai pagare il risarcimento per il deterioramento dei beni solo se il deterioramento è dovuto a una manipolazione dei beni che va oltre la verifica delle proprietà e della funzionalità. Per “testare le proprietà e la funzionalità” si intende testare e provare i rispettivi prodotti, come è possibile e consueto fare, ad esempio, in un negozio al dettaglio. Gli obblighi di rimborso dei pagamenti devono essere rispettati entro 30 giorni. Il periodo inizia per te con l’invio della cancellazione o della merce, per noi con il ricevimento della stessa.