I seguenti termini e condizioni generali si applicano a tutte le consegne e le offerte di Outdoor Living Shop. Le contro-conferme dell’acquirente in riferimento ai propri termini e condizioni commerciali o di acquisto sono respinte. Eventuali deroghe ai presenti termini e condizioni sono efficaci solo se confermate per iscritto da Outdoor Living Shop.
Se hai domande sui prodotti, sui termini e le condizioni, sul servizio clienti, ecc. non esitare a contattarci via e-mail, telefono, fax o lettera. Le tue domande e i tuoi suggerimenti sono di estrema importanza per noi, in modo da poter continuare a migliorare il nostro negozio online.
Indirizzo:
Herbert Tinkhauser
Negozio di articoli per la vita all’aria aperta – Negozio di articoli per il campeggio e il tempo libero
Zona artigianale 12
39052 Caldaro, Alto Adige – Prov. Bolzano
Italia
Prezzi
Tutti i prezzi includono l’imposta sul valore aggiunto prevista dalla legge. La merce rimarrà di nostra proprietà fino al completo pagamento.
Pagamento
Puoi scegliere tra due forme di pagamento:
- Pagamento con carta di credito.
- Pagamento anticipato tramite bonifico bancario sul nostro conto bancario
consegna
La consegna viene effettuata dall’azienda di trasporti “Bartolini”.
Diritto di recesso – 14 giorni
Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, elaboreremo la tua richiesta di restituzione/cambio a condizione che tu ci contatti entro 14 giorni dalla ricezione dell’articolo. Le richieste presentate dopo 14 giorni non saranno prese in considerazione.
Contattaci prima via e-mail all’indirizzo info@outdoor-living.it
Condizioni di restituzione e cambio
1. Gli articoli restituiti senza previa notifica via e-mail non saranno accettati.
2. Gli articoli devono essere restituiti entro 14 giorni dal ricevimento.
3. tutti gli articoli devono essere nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, non indossati o non utilizzati, con i cartellini e nella confezione originale. Abbiamo bisogno anche della ricevuta o della prova d’acquisto.
4. per la restituzione o lo scambio di articoli, i clienti devono utilizzare un metodo di spedizione che fornisca informazioni sulla tracciabilità.
Articoli monouso:
1. gli articoli personalizzati come le borse per i finestrini, gli articoli appositamente realizzati per un veicolo non sono rimborsabili. A meno che non si tratti di un difetto del prodotto.
2. I danni/perdite causati dai clienti non sono rimborsabili.
Processo generale di restituzione
1. Iniziare la restituzione: Inviaci un’e-mail a info@outdoor-living.it con foto e/o video degli articoli e fornisci il numero d’ordine. I nostri addetti al servizio clienti determineranno l’ammissibilità della tua richiesta di reso entro 3-6 giorni lavorativi.
2. restituire l’articolo: se la restituzione viene accettata, ti invieremo l’indirizzo di restituzione e le istruzioni su come e dove spedire il pacco. (Nota: gli articoli restituiti senza autorizzazione non saranno accettati). Scegli un metodo di spedizione per il tuo reso/scambio che fornisca informazioni sulla tracciabilità e una firma, poiché non siamo responsabili di resi/scambi persi.
3. rimborso o scambio: quando riceveremo il tuo reso/scambio, ispezioneremo l’articolo entro 3-6 giorni lavorativi e provvederemo a sostituirlo per uno scambio o a organizzare un rimborso per il valore della merce.
Tassa di restituzione
1. se il reso è dovuto a problemi nostri (ad esempio prodotti sbagliati, problemi di qualità dei prodotti), ti rimborseremo l’intero importo.
2. Se la restituzione è dovuta a un problema dell’acquirente (es: l’articolo non è piaciuto / non lo si vuole tenere, si è ordinato un prodotto sbagliato / una taglia sbagliata), l’acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione.
3. al consumatore non verrà addebitata alcuna tassa di rifornimento per la restituzione di un prodotto.
Rimborsi
1. una volta ricevuto e controllato il tuo reso, ti comunicheremo l’approvazione o il rifiuto del rimborso. Se il rimborso viene approvato, verrà effettuato sul metodo di pagamento originale entro 3-6 giorni lavorativi.
2. se non hai ricevuto il rimborso entro 3-6 giorni lavorativi, controlla nuovamente il tuo conto bancario. Poi contatta la tua banca o la società di carte di credito. Potrebbe essere necessario un po’ di tempo prima che il rimborso venga ufficialmente prenotato. Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo info@outdoor-living.it.
Nota bene: non rimborsiamo le spese di spedizione originali.
Cancellazione degli ordini
1. Possiamo cancellare l’ordine se ci contatti in tempo utile dopo l’acquisto. Se il pagamento viene completato e il pacco non viene spedito, puoi annullare l’ordine prima che l’articolo venga consegnato e ti rimborseremo interamente il denaro. Eccezione: in caso di pagamento con PayPal, le spese di PayPal vengono detratte e quindi non rimborsate.
2. Gli ordini non possono essere cancellati una volta che il pacco è stato spedito. In questo caso, dovrai avvalerti del tuo diritto di recesso (vedi condizioni di restituzione e cambio).
Spedizioni danneggiate o incomplete
Tutte le spedizioni devono essere ispezionate accuratamente per individuare eventuali danni o difetti. Eventuali danni, errori o consegne incomplete devono essere segnalati entro 48 ore. In caso di spedizioni danneggiate, riceverai da noi un nuovo prodotto, ma potrai anche optare per una nota di credito per l’intero importo della fattura.
Cancellazioni
La cancellazione dell’ordine è possibile in qualsiasi momento. Contatta l’indirizzo sopra indicato. Se l’ordine è già stato spedito, si applicano le regole del diritto di recesso.
Condizioni di garanzia
Garantiamo una garanzia del produttore su tutti i prodotti acquistati presso di noi. In caso di guasto di un prodotto entro questo periodo, ti preghiamo di contattarci telefonicamente o via e-mail. The Outdoor Living Shop non si assume alcuna responsabilità per i danni esclusi dalla garanzia o per i beni trattati in modo improprio, né per i tempi di riparazione più lunghi.
Protezione dei dati
I dati dell’utente vengono memorizzati ed elaborati nella misura necessaria all’utilizzo del servizio, alla gestione del rapporto con il cliente e alla fatturazione degli importi dovuti dall’utente. L’utente acconsente al suddetto trattamento. L’utente potrà esercitare in qualsiasi momento i diritti di cui all’art. 7 del Codice della Privacy n. 196/03.